Danide' Srl

Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito
  • slider in home page
  • slider in home page
  • slider in home page

Attualmente sei su:

Banner Left
Banner Left 2

Realizzazione Stand Fieristici Country

Ogni anno vengono allestite in Italia e all’estero centinai di fiere. Questo settore è in forte crescita e sono molte le aziende che puntano al mercato delle esposizioni per valorizzare il proprio marchio in Italia e nel mondo. Spesso, dietro l’allestimento di un padiglione e degli stand fieristici in genere, c’è il lavoro di seri professionisti che studiano e mettono in pratica le tecniche più accattivanti per attirare clienti. Anche in questo settore commerciale esistono tendenze e mode per l’allestimento dei padiglioni e sovente, dietro la realizzazione dei banchi, c’è l’opera di architetti e interior design specializzati proprio nel creare spazi vendita curati in ogni minimo particolare.


La scelta spesso ricade su banchi a tema, come lo stile vecchia Amarica o vintage, ma anche la messa a punto di stand fieristici country o anni Cinquanta. La particolarità sta proprio nel realizzare nel minimo dettaglio ogni oggetto e far percepire al visitatore la ricercatezza e uno stile mai approssimativo e sempre impeccabile. Questo è possibile solo utilizzando materiale di qualità partendo dai tessuti e dai tendaggi, fino ad arrivare al mobilio e ai vestiti degli addetti alla vendita. La realizzazione di stand fieristici country è molto apprezzata sia per la vendita di abbigliamento giovane sia per quella di prodotti naturali e cibo.


La cosa fondamentale quando si realizzano stand fieristici country è affidarsi a persone capaci non solo di realizzare l’intero banco fiera, ma anche specializzate nel trovare un giusto accostamento tra il prodotto che si vende o si pubblicizza e il tema storico che si desidera impiegare. Tessuti, mobilio e oggetti stile vecchia America devono essere frutto di ricerche accurate che rispettano il periodo storico; solo in questo modo si avrà un lavoro bene fatto e una scenografia accurata. Per questo la scelta, per la realizzazione, dovrà ricadere su persone specializzate nella realizzazione di arredamento in stile antico.